Abbiamo detto tante volte che questa seconda edizione del KnowCamp riserverà un sacco di sorprese e di novità e le anticipazioni che vi stiamo dando lo confermano.

Il prossimo appuntamento con la condivisione del sapere attraverso il web sarà però anche un’occasione per ritrovare chi ha reso il primo KnowCamp un evento speciale.

Tra i graditi ritorni, Alessio Jacona, attento osservatore del web, giornalista per prestigiose testate (Nova24- ilSole24Ore; L’Espresso; Lettera 43) e consulente per la comunicazione.

Domenica 9 ottobre tornerà a coprire il ruolo della scorsa edizione, ossia quello di moderatore della tavola rotonda.

Abbiamo ritenuto opportuno e doveroso affidare un compito del genere a chi da anni dimostra di avere uno sguardo lucido e curioso sulle persone e sui fatti. Crediamo molto nel tema Startup e le nuove prospettive per l’imprenditoria giovanile e vorremmo che dal confronto tra gli esperti emergessero contenuti realmente fruibili da chi è interessato a dare il proprio contributo al tessuto economico del nostro Paese, proponendo, appoggiando e diffondendo progetti di valore e idee di qualità.

Grazie ad Alessio Jacona la tavola rotonda diventerà un momento di confronto non solo tra i relatori, ma tra questi ed il pubblico, che avrà modo di rivolgere domande e questioni a chi può vantare competenza ed esperienza in prima persona. Potendo contare su un mediatore tra palco e platea capace di rendere anche i contenuti più spinosi accessibili e coinvolgenti.

Tagged with:
 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>