Abbiamo chiuso la tavola rotonda della prima edizione del KnowCamp con una serie di good news offerte dai relatori, per farci capire che c’è sempre una buona ragione per essere fiduciosi nelle proprie potenzialità.

Questa nuova edizione invece si apre con delle buone notizie. L’ultima, in ordine di tempo, è che il parterre degli ospiti che si confronteranno su startup e imprenditoria giovanile si allarga e annovera un ingresso di prestigio: Nicola Junior Vitto.

Nicola si dichiara appassionato di “nuove idee di startup, soprattutto quando sembrano impossibili da realizzare o difficili da immaginare”.

Una passione a cui è fedele anche nei fatti: da consulente a sommelier, Nicola si muove tra web e marketing sapendosi adattare alle situazioni, esibendo autentiche doti da camaleonte. Forse allora non è un caso che proprio questo mimetico animale sia la mascotte di Blooming, piattaforma di e-commerce che permette a chiunque di vendere online dove preferisce – sul proprio blog, sito professionale, Facebook o altro.

La presenza di Nicola Junior Vitto promette di stimolare ulteriormente quello che sarà -ne siamo certi- un evento nell’evento, che allargherà le conoscenze e gli orizzonti di tutti noi!

Tagged with:
 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>