Chi osserva il web osserva il mondo. E chi osserva il mondo, oggi, non può che rendersi conto del fatto che stiamo vivendo una sitauzione critica e cruciale: abbiamo a disposizione innumerevoli strumenti per ampliare e migliorare il nostro know-how in tutti i settori eppure così tante difficoltà nel mettere in pratica le nostre capacità e renderle produttive.

Pensiamo in particolare alle aziende e a tutto quello che potrebbero realizzare attraverso le nuove tecnologie: aumentare le partnership, ottimizzare il flusso di lavoro, implementare la comunicazione, migliorare la qualità della vita di dipendenti e collaboratori.

Quante delle aziende del territorio italiano stanno realmente ed efficacemente utilizzando gli strumenti del web? Quante di loro hanno veramente notato dei progressi e dei miglioramenti in seguito all’adozione di nuove tecnologie all’interno della loro attività? Chi ha saputo individuare i tools più indicati per rendersi più visibile sul mercato?

A rispondere non saremo noi, ma i rappresentanti di aziende e società che in prima persona o in veste di consulenti si sono messe alla prova con il mondo delle nuove tecnologie ed hanno raggiunto dei traguardi di successo. Al KnowCamp, all’interno del Businees Panel, avranno modo di condividere la loro esperienza sia con quegli addetti ai lavori che ancora nutrono dubbi e perplessità sui mezzi del web, sia con chi desidera fare il proprio ingresso nel mondo del lavoro offrendo competenze in ambito web, tese a soddisfare le nuove esigenze del mercato.

Gli speech affronteranno diversi temi tra cui: comunicazione aziendale, potenzialità dei social media, innovazione e creatività.

Vi aspettiamo alla Camera di Commercio di Modena sabato 8 ottobre. Non mancate!

Tagged with:
 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>