Le cose migliori non si fanno mai da soli. Nascono dalla condivisione di passioni ed obiettivi, si sviluppano attraverso il confronto e maturano grazie alla diffusione delle idee.

Così è per il KnowCamp. Il nostro impegno, i nostri propositi, si sono trasformati in un evento per tutti anche per merito di chi si è riconosciuto nei valori che stanno alla base del KnowCamp ed ha voluto darci un aiuto concreto.

Sono diverse le realtà che hanno creduto nel nostro progetto e lo hanno sostenuto; tra questi gli sponsor: Acantho e DataTrade.

Al nostro fianco anche nella prima edizione, Acantho da anni si impegna per rendere più semplice e integrata la realtà delle telecomunicazioni in Emilia-Romagna, riducendo le distanze tra persone e istituzioni, tra clienti e aziende, tra imprese e fornitori.

DataTrade, realtà leader nel settore delle arti grafiche, grazie ad un partner di eccezione come Apple Macintosh, può garantire ai propri clienti sistemi e soluzioni snelli e flessibili. Dialogo e soluzioni su misura hanno fatto di Datatrade un grande punto di riferimento per strutture editoriali, tipografie, agenzie di pubblicità.

Alla Camera di Commercio di Modena dobbiamo non solo la concessione di una sede bella e funzionale, ma anche una collaborazione tecnica che ci mette nelle condizioni di poter contare su una copertura mediatica che consentirà una condivisione del sapere che andrà oltre i confini fisici delle sale degli speech.

Il patrocinio della Provincia di Modena è per noi una sorta di vanto, poiché rappresenta un gesto di fiducia ed ammirazione da parte degli enti pubblici, gesto che conferisce al KnowCamp un riconoscimento di quanto già fatto e di quanto potremo continuare a realizzare.

A conclusione di questo corale ringraziamento ai supporter del KnowCamp, un grazie a chi allieterà i momenti di pausa del sabato: per il buffet delle 13 e l’aperitivo delle 18 potremo di nuovo fare affidamento sull’impeccabile servizio de La Cucina, mentre i nostri brindisi saranno offerti da Villa di Corlo, sinonimo di vini di qualità.

Come vedete, qui è tutto pronto! Vi aspettiamo!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>