Che l’appuntamento con la condivisone del sapere attraverso il web e le nuove tecnologie si terrà l’8 e il 9 ottobre a Modena, ormai lo sapete.

Se vi preoccupa il fatto di non riuscire ad essere ad essere presenti, abbiamo una buona notizia per voi: la partecipazione al KnowCamp andrà oltre le stanze della Camera di Commercio e si espanderà per tutto il Web.

Per seguire gli speech della giornata di sabato e la tavola rotonda di domenica, potrete contare su diverse opzioni.

A vostra disposizione ci sarà il Live Tweet su cui saranno riportati le citazioni ed i commenti più rilevanti che emergeranno nel corso delle due giornate; vi ricordiamo che l’hashtag per selezionare i tweet e dire la vostra in merito è #kc2011.

Grazie al supporto di Senape TV potremo offrirvi la diretta via streaming dell’intero evento. Potrete seguire la diretta streaming direttamente dal sito di Knowcamp o da quello di uno dei nostri media partner come Ninjamarketing e Wired.

Se invece siete appassionati di Instagram, seguiteci su followgram.me: grazie alla startup di Fabio Lalli e Lorenzo Sifienti (prendendo spunto dal mitico Romagna Camp) avrete modo di ammirare gli scatti che raccontano le persone ed i momenti più significativi e curiosi del KnowCamp: punti di vista condivisi attraverso le immagini. Per partecipare non dovrete fare altro che postare le vostre foto su instagram con l’hashtag #kc2011!

Come vedete la seconda edizione del KnowCamp si preannuncia ricca di sorprese. Continuate a seguirci e ve ne mostreremo altre!

Tagged with:
 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>