Finalmente anche a Modena sono arrivate le Girl Geek Dinners e faranno la loro prima comparsa proprio al KnowCamp, con un speech di presentazione del gruppo e un’anteprima del tema scelto per la prima GGD modenese!

Ma partiamo dall’inizio. Cosa sono le Girl Geek Dinners?

“Le Girl Geek Dinners (o GGD) nascono da un’idea di Sarah Blow. Le GGD sono cene o incontri destinate a donne appassionate di tecnologia, Internet e nuovi media.”

(Girl Geek Dinners Milano)

Come ci racconta Nadia, che è allo stesso tempo una GGD e una delle organizzatrici di KnowCamp:

Tutto è cominciato con un tweetaperitivo; le girl geek modenesi si sono conosciute ad un tweet aperitivo (un aperitivo organizzato dai twitteri di Modena), hanno partecipato a GGD di altre città per capire come funzionano gli incontri, si sono incontrate per capire se si piacevano e se si creava affiatamento… e direi che il risultato è ottimo!”

Francesca, Marlene, Nadia, Titti, Laura e Sara; sei ragazze diverse, che lavorano in ambiti diversi, di generazioni diverse, ma con tanta carica e spirito di iniziativa, sperano di poter diventare un punto di riferimento per le donne tecnologiche della città.

Che dire… noi non vediamo l’ora di conoscerle!
Per capire meglio di cosa si tratta, vi rimandiamo al loro sito (che al momento è in costruzione):

Tagged with:
 

One Response to Le #GGDModena al KnowCamp!

  1. [...] This post was mentioned on Twitter by Francesca Chesi, ggdmodena. ggdmodena said: le #GGDModena al @knowcamp con un speech di presentazione del gruppo http://t.co/Ax4Zrqs [...]

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>