Mad Ideas, la fabbrica delle idee generate dagli utenti, ha concluso la sua missione.
Il primo progetto a sfondo sociale di Saidmade è infatti giunto al termine, raccogliendo l’appoggio e l’entusiasmo del popolo della Rete e non solo.

Per festeggiare l’esito dell’iniziativa sabato 19 marzo 2011 il KnowCamp ospiterà la cerimonia di premiazione finale.

Il regolamento del contest prevede che tra i dodici “vincitori del mese” ne siano selezionati tre, che riceveranno i seguenti premi:

  • Primo classificato: € 2000,00
  • Secondo classifcato: € 1000,00
  • Terzo classificato: Apple iPhone 3GS 32 Gb

Saidmade metterà inoltre a disposizione le proprie risorse per la realizzazione della Mad Idea che conquisterà la vetta del podio.

Una giuria di tecnici ed esperti di sviluppo web ha selezionato tra i 12 finalisti i 3 progetti migliori, sulla base dei seguenti parametri:
Aderenza del progetto al regolamento;
Livello di novità dell’idea;
Fattibilità tecnica del progetto;
Grado di fruibilità.

La classifica definitiva sarà stilata grazie alle valutazioni dei giurati, ossia i rappresentanti delle realtà che hanno sostenuto il progetto Mad Ideas e che parteciperanno all’evento finale.

La cerimonia di sabato 19 marzo si svolgerà alle ore 14,15 presso la Camera di Commercio di Modena, in via Ganaceto 134 e sarà così articolata:

  • Presentazione del progetto Mad Ideas e dei giurati da parte di Matteo Fantuzzi, responsabile markerting di Saidmade Srl;
  • Presentazione delle tre idee finaliste;
  • Classifica e premiazione finale da parte di Andrea Santagata, fondatore di Liquida e presidente della giuria;
  • Descrizone da parte del primo classificato del proprio progetto e delle motivazioni che lo hanno spinto a partecipare a Mad Ideas.

Siete tutti invitati, per saperne di più e stupirvi in po’!

Tagged with:
 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>