Sabato 8 ottobre alle ore 9.30, è in programma un’iniziativa tutta pensata per le aziende: un Business Panel in occasione del quale imprenditori e professionisti potranno incontrarsi e confrontarsi su come utilizzare al meglio, in ottica aziendale, le mille potenzialità offerte dal web e dalle nuove tecnologie.

Porteranno la loro testimonianza alcuni rappresentanti di aziende provenienti da svariati settori economici. Hanno già confermato la loro presenza:

  • Cristiano Toni di Freedata Labs, con l’intervento dal titolo “Introduzione al Web Listening”
  • Michela Simoncini di H-Art, parlerà dei “Social media al servizio della tua azienda: alcuni esempi pratici”
  • Elena Codeluppi di Opera Research Unit, che interverrà su “La prospettiva relazionale della creatività e le implicazioni alle politiche dell’innovazione. Un caso studio di analisi del territorio e le azioni intraprese per lo sviluppo di network”
  • Giorgio Soffiato di Marketing Arena, si soffermerà su “I social media al servizio delle imprese: 5 cose che vostro nipote non vi dirà”.
  • Alessandra Cosso della Scuola Holden di Torino , ci farà capire quanto la narrazione sia importante fuori e dentro le imprese, grazie al suo intervento “L’impresa si racconta: i come e i perché dello storytelling organizzativo.”

Moderatore degli interventi sarà Stefano Epifani, giornalista, docente universitario alla Sapienza di Roma e consulente di direzione (CEO di Info).

 

Comments are closed.