Se ancora siete indecisi sul raggiungere o meno Modena per partecipare di persona al KnowCamp, eccovi un’altra buona ragione per essere dei nostri: Stefano Epifani sarà presente anche alla seconda edizione, ma questa volta di persona!

Durante la tavola rotonda dello scorso marzo Stefano è infatti stato uno dei relatori, partecipando al dibattito via Skype ad Roma.

Sabato 8 ottobre lo troveremo a figura intera e con un nuovo ruolo: quello di moderatore del Business Panel.

Due le sue attività principali: quella di docente dell’Università di Roma La Sapienza nel corso di Laurea Specialistica in Comunicazione d’Impresa della Facoltà di Scienze della Comunicazione e quella di collaboratore di enti ed aziende appartenenti al settore dell’Information & Communication Technology. Per queste ultime si occupa della progettazione di modelli, strumenti ed applicazioni di knowledge management ed information design finalizzati a favorire i processi di innovazione nelle organizzazioni attraverso il ricorso a soluzioni basate su sistemi IT.

Ma il vero valore aggiunto del curriculum di Stefano Epifani è la passione che nutre nei confronti di quello che fa e in modo particolare per la divulgazione.

Insomma, la persona giusta nel posto giusto!

Ora non avete più scuse! Ci vediamo domani dalle 9,30 in via Ganaceto, 134 a Modena. Fatelo sapere.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>