Lo sappiamo: da troppi giorni ormai state aspettando il programma definitivo dello User Panel.

Avete ragione: ma ci avete preso in contropiede! Non ci aspettavamo così tante richieste, quindi in corso d’opera abbiamo dovuto modificare la struttura degli slot, passando da 25 a 20 minuti per ogni speech. Purtroppo questo non è bastato per accogliere tutte le proposte, ma certo la seconda edizione del KnowCamp non sarà l’ultima!

Tutto questo per dirvi che habemus panel!

Gli interventi affronteranno moltissime sfaccettature del sapere legate al Web: dai “trucchi del mestiere” all’uso dei social network come veicoli di passioni, dal personal branding alle storie di chi avrebbe voluto imparare di più.

Faremo un’incursione nel mondo delle energie rinnovabili, per capire in che modo la Rete possa contribuire a diffonderne in maniera più chiara e incisiva funzionamenti ed obiettivi.

E scopriremo quali connessioni ci sono tra la psicologia ed il web.

Non vi anticipiamo nulla di più, anche perché il vero valore aggiunto sarà la vostra partecipazione: tutto quello che gli speaker vi faranno pensare, chiedere, raccontare.

La scaletta definitiva dello User Panel la trovate qui; mentre per la vostra iscrizione potete cliccare qui.

Ci vediamo sabato!

Tagged with:
 

One Response to User Panel: il programma definitivo (era ora!)

  1. matteo scrive:

    applauso alla scelta della foto.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>